Biogas ad Ogliastro Cilento, M5S ricorrerà al Tar

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Siamo fermamente contrari alla realizzazione dell’impianto a biometano previsto nell’area industriale di Ogliastro Cilento. Il progetto prevede lo smaltimento di 125.000 tonnellate di rifiuti all’anno e comporterà il passaggio quotidiano di circa 20 autotreni a tre assi per il rifornimento. La grandezza dell’impianto e la sua ubicazione sollevano serie preoccupazioni, non solo per l’impatto ambientale ma anche per l’assenza di un adeguato confronto con la cittadinanza e le associazioni locali. Riteniamo che scelte di tale portata debbano essere discusse pubblicamente e condivise, evitando decisioni calate dall’alto che ignorano le esigenze e le preoccupazioni del territorio. Siamo al fianco dei cittadini e delle associazioni che hanno già espresso la loro contrarietà e stiamo valutando, insieme a loro, un ricorso al TAR per chiedere una revisione delle modalità e delle tempistiche di realizzazione”. A dirlo è la coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

“Invitiamo l’amministrazione comunale di Ogliastro Cilento a convocare un confronto pubblico per analizzare tutte le criticità emerse, dalla sostenibilità ambientale al reale beneficio per il territorio. Solo con la trasparenza e il dialogo si possono prendere decisioni responsabili e rispettose delle comunità locali”. Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Michele Cammarano.