Bando Luci d'Artista, Santoro: meglio tardi che mai, ora però siano protagoniste le imprese salernitane.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

 

luci 2015da Dante Santoro, candidato a Sindaco di Salerno, riceviamo e pubblichiamo
Apprendiamo che dopo anni il Comune di Salerno si accinge alla pubblicazione di un bando per l’affidamento delle Luci d’Artista. Non più, dunque, un appalto di milioni di euro gestito con un affidamento diretto, bensì ci sarà – così come si apprende da una determina dirigenziale – un bando da 2 milioni e 300mila euro.
Bene per quanto riguarda il metodo. Meglio tardi che mai. Quel che contestiamo è il merito. Oltre due milioni per un evento che a nostro avviso andrebbe organizzato diversamente.
Luci d’ Artista è un evento che oltre alle luci, anche in maniera figurativa, porta con se tante ombre ma con l’apporto di modifiche mirate è un’iniziativa che va portata avanti. Con noi Luci d’Artista diventerà la festa dell’artigianato salernitano che coinvolgerà le maestranze locali in modo da creare una nuova economia per la città. Si dovrà inoltre rendere un’equa distribuzione delle attrazioni, con installazioni anche in altre zone della città, come ad esempio al Parco Mercatello, che si presterebbe benissimo, o a Parco Arbostella e rioni collinari. Tutta la città deve essere coinvolta, nessuna parte esclusa. Anche i cittadini delle frazioni o della zona orientale della città pagano le tasse.