Audiweb, a luglio 27,8 milioni di italiani online, il 62% da mobile, soprattutto con le app.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

todo-en-uno1A luglio 27,8 milioni di italiani si sono collegati a internet almeno una volta, trascorrendo online in media 44 ore e 26 minuti a persona. Il dato, diffuso da Audiweb, mostra una lieve flessione rispetto ai 28 milioni di utenti connessi a giugno, ma un aumento del tempo d’uso della connessione, che a giugno era di 43 ore e 9 minuti pro capite.

Ad accedere a internet da smartphone e tablet sono stati 17,8 milioni di utenti contro i 17,2 del mese precedente, con una media di 43 ore, due ore in più rispetto a giugno.

La fruizione di internet da mobile ha generato il 62,4% del tempo totale speso online. A fare la parte del leone, su smartphone e tablet, sono le applicazioni, che rappresentano l’83,5% del tempo in cui gli utenti sono stati commessi a internet in mobilità, mentre alla navigazione ‘mobile’ va il restante 16,5%.

Oltre alle donne, che rispetto al mese precedente hanno dedicato due ore in più alla fruizione di internet da mobile, sono in particolare i 35-54enni e gli over 55 che nel primo mese estivo hanno trascorso più tempo online da device mobili. I 35-54enni, infatti, sono passati da un consumo medio mensile di 36 ore e 47 minuti di giugno a 41 ore e 22 minuti di luglio, mentre gli over 55 sono passati da 28 ore e 48 minuti a 32 ore. (ANSA).