Pedalando, le biciclette come cavalletti per portare in giro l’arte.

0
1159
L’associazione no profit  Art experience vi invita alla prima expo street pop art Pedalando, gli artisti utilizzeranno la bici come un cavalletto e porteranno in giro l’arte.
Salerno sarà protagonista del primo evento, che per il momento Covid  è stato solo virtuale , gli artisti hanno fotografato le opere sulle proprie bici e le foto sono state postate su  gruppi e pagine  dei social , riscontrando adesioni di artisti di altre città italiane e  dal mondo.
Prima adesione importante è del gruppo di artisti Messicani ,

Lewinson Art  aderisce all’iniziativa di Art Experience a Salerno, in Italia, per organizzare la mostra  prima virtuale e poi fisica “Pedalando”, che consiste nel fotografare le opere montate su biciclette, poiché è un mezzo di trasporto ecologico .   La  Messicana Lewinson Debora,  oltre ad essere una bravissima   artista ,è anche una curatrice di eventi eccezionali, dal lontano Messico ci fa sentire tutto il calore umano della condivisione, è sensibile ,generosa, mai indifferente, infatti riuscirà ad organizzare a Città del Messico il primo evento EXPO STREET POP ART PEDALANDO internazionale, sia nella versione virtuale ( con artisti che è riuscita a coinvolgere) sia nella realtà probabilmente la realizzerà prima della expo di Salerno. 

Noi  soci di art experience siamo molto legati agli artisti Messicani,  generosi e  empaticamente umani oltre che artisti fantastici e creativi.
Alla seconda edizione di expo education, ci sarà una sezione dedicata a 10 artisti Messicani,  per evidenziare il gemellaggio tra Salerno l’Italia e il Messico.

 Le mini mostre pedalando in città hanno come protagonisti gli artisti che oltre a partecipare alla prima expo education, stanno contribuendo con la donazione delle opere a realizzare la seconda edizione education.  Stiamo cercando e valutando  la LOCATION per la mostra,…Street pop art pedalando 2020 è un ‘altra bella esperienza artistica virtuale  che  sarà reale anche  In alcune città italiane. By Art Experience art events.
referenti associazione ART EXPERIENCE
presidente arch.Vincenzo Adinolfi
CURATORI
Anna De Rosa  e Angelo Lazzano
Critico d’Arte Maria Pina Cirillo
Grafica Nadia Bonzi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here