Il bassista degli Area Ares Tavolazzi sabato 17 all’Arci MumbleRumble.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

L’Associazione Arci MumbleRumble, presente sul territorio da 34 anni,è un luogo di propulsione culturale. Dal 1983 è un riferimento culturale della città; nella sede di via Loria, nel quartiere di Pastena, si svolgono numerose attività: la storica scuola di musica, la sala prove, produzioni e spettacoli musicali, attività teatrali, arti visive, in particolare fumetto, mostre, incontri tra associazioni, laboratori; da sempre sono ospiti i fermenti e le ricerche anche individuali presenti sul territorio.

A marzo del 2013 il MumbleRumble in collaborazione con il LAB-Laboratorio (con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura) hanno dato vita ad un progetto che si propone di aggregare diverse realtà presenti sul territorio e costruire insieme produzioni teatrali, mostre, laboratori, eventi culturali. Un laboratorio all’interno della struttura dell’ex convento di Santa Sofia, in un area del Centro Storico che manifesta un’esigenza di riqualificazione e di momenti culturali propulsivi.L’Associazione Arci MumbleRumble conta sui suoi oltre 500 Soci, centinaia di contatti e oltre 5000 visitatori ogni anno; il numero è in continua ascesa.

L’Associazione è lieta di presentare un viaggio dal rock progressivo al jazz con Ares Tavolazzi. Ai più conosciuto come il bassista degli Area, storica band anni ‘70, e di Francesco Guccini, vanta collaborazioni importanti con diversi artisti che hanno tessuto le fondamenta della musica italiana, e che hanno contribuito a darle prestigio nel mondo.
Sabato 17 febbraio 2018 Ares Tavolazzi sarà, per la prima volta, sul palco del Mumble Rumble (via Loria, 35 – Salerno)
Ad accompagnarlo in questo viaggio ci saranno Angelo Napoli, Simone Gallo e Francesco Mansi.

Con preghiera di diffusione, grazie.
In allegato la locandina dell’evento.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.