Home Cronaca Minori, incontro con delegazione del MISE per problemi ricezione segnale Rai.

Minori, incontro con delegazione del MISE per problemi ricezione segnale Rai.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Si è tenuto al municipio di Minori, a seguito del pressante invito del Sindaco Reale, un incontro tra la locale amministrazione e i dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, sul tema dei recenti ripetuti disservizi nella ricezione del segnale televisivo RAI.

Il Ministero ha preso atto delle problematiche evidenziate, assumendosi il compito di una verifica tecnica da effettuarsi, in contraddittorio con la stessa RAI, sul territorio comunale nel corso dei prossimi giorni.

Lo scopo è quello di porre rimedio entro breve tempo ad un disagio che sta causando non poche difficoltà tra gli utenti, sottoposti peraltro al pagamento automatico del canone anche in mancanza della regolare erogazione del servizio. I rappresentanti ministeriali hanno recepito con prontezza le lagnanze dell’utenza, manifestando ampia disponibilità ad intervenire con sollecitudine.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.