Santoro, gli appuntamenti del weekend.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

m_art9747A spron battuto va avanti la campagna elettorale di Dante Santoro. Giorno dopo giorno, grazie alle tante idee di “politica nuova” che bene si confanno alla voglia, o meglio, all’esigenza di cambiamento che i cittadini salernitani invocano, il candidato sindaco sta riscontrando una approvazione in costante crescita.

Eppure Santoro non si adagia sugli allori e, anzi, sembra aver intuito che questo è il momento più caldo della campagna elettorale. Quello decisivo. Ed è per questo che, dopo la pulizia di Colle Bellara e della spiaggia di Pastena, dopo il tour dei quartieri (che comunque non si interrompe), lancia una nuova e originale iniziativa: “Il candidato che ti serve”.

Teatro dell’iniziativa, in programma domenica 22 maggio dalle 20:30, sarà il ristorante Donna Margherita (di fronte Villa Comunale). Come il titolo lascia intuire, i clienti presenti alla serata saranno serviti dallo stesso Dante Santoro, coadiuvato anche dai candidati al consiglio comunale presenti nelle tre liste a suo sostegno. Il costo della cena sarà di 10 euro per persona, di cui il 50% servirà a finanziare l’evento di chiusura della campagna elettorale, in programma il 3 giugno.

Per anni è stato croce e delizia dei salernitani. Oggi, a quasi un anno dalla sua chiusura in un senso di marcia, molti rimpiangono il sottopasso diretto che collegava via Torrione a via Settimio Mobilio, sostituito – in direzione via Irno – dal poco distante sottopasso di via Vinciprova. Una operazione che secondo il candidato sindaco Dante Santoro è “un altro dei grandi oltraggi lasciati alla città da parte dell’attuale amministrazione comunale”. A parere del giovane aspirante primo cittadino “la chiusura del sottopasso che collega via Torrione a via Mobilio oltre a non avere avuto dei vantaggi sulla viabilità sta ammazzando il tessuto commerciale di questa zona. A chi giova tutto ciò? Se fossi sindaco ripristinerei questo importante tratto stradale”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.