Torna Zevi Show, dal 2 al 7 settembre musica, danza, teatro e moda.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

23764Si terrà dal 2 al 7 settembre la VI edizione di “Zevi Show”, rassegna di musica, teatro, ballo e moda che animerà le serate di fine estate al rione Zevi.

Dopo le prime serate dedicate al canto, al ballo, al cabaret, gli ultimi due appuntamenti saranno all’insegna della moda e della bellezza.

Il 7 settembre la rassegna si chiuderà con la serata finale di “Miss Granata 2015”, alla quale prenderanno parte i giocatori e i vertici societari della Salernitana.

La manifestazione si inserisce nell’ambito delle tante iniziative che hanno caratterizzato la lunga estate salernitana.

Nel corso degli ultimi mesi si sono alternati spettacoli per tutti i gusti e tutte le età, che hanno allietato la bella stagione dei cittadini e dei tantissimi turisti accorsi in città.

Le iniziative hanno coinvolto tutte le zone della città, dal centro ai rioni periferici e collinari, con l’intento di offrire in tutti i quartieri tante occasioni di socializzazione e di sano divertimento.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.