Una storia straordinaria, mostra fotografica dal 14 marzo a Palazzo Genovese.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

StampaI volontari di Intercultura Salerno, con il supporto dell’Associazione Culturale Progetti in Network e la media partnership di Bottega Idee Nuove, allestiscono una mostra fotografica dal titolo “Una storia straordinaria” per rievocare le principali tappe storiche dell’American Field Service (AFS), nata a Parigi nel 1915 per soccorrere i feriti di guerra e trasformatasi in una rete di scambi scolastici che ogni anno coinvolge più di 12.000 studenti in circa 60 Paesi.

L’esposizione fotografica è visitabile dal 14 al 22 marzo 2015 a Salerno presso il Salone del Palazzo Genovese in Largo Campo ed è composta da 12 pannelli collegati ai contenuti multimediali della mostra virtuale di AFS.

La mostra Intercultura fa da cornice al convegno “100 Anni di Percorsi di Pace. Intercultura e le Nuove Frontiere del Volontariato” che Intercultura Salerno con l’Associazione Culturale Progetti in Network organizzano il 20 marzo 2015 presso il Gran Salone del Genovesi della Camera di Commercio a partire dalle ore 16,30.

L’iniziativa si prefigura come spazio aperto di discussione e di confronto di esperienze e pratiche tra le associazioni e i soggetti che lavorano per l’abbattimento di barriere e pregiudizi.

Il dibattito verte sulla costruzione di nuovi percorsi di promozione della rispetto e della fratellanza tra i popoli, a prescindere da razza, colore, sesso e religione.

Entrambi gli eventi si inseriscono in una manifestazione ufficiale di celebrazione del centenario patrocinata dal Ministero degli Esteri.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dal 17.00 alle 20.00; il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 21.00.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare Mina Felici, Presidente del Centro locale Intercultura di Salerno, al numero 3497555596 o all’indirizzo minafel@libero.it o mina.felici@gmail.com.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.