Home Ultim'ora Ballando, Carolyn svela il mistero della paletta sparita di d’Urso: “Mea culpa”

Ballando, Carolyn svela il mistero della paletta sparita di d’Urso: “Mea culpa”

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

(Adnkronos) –
Carolyn Smith fa mea culpa. Nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda stasera, sabato 10 ottobre, la padrona della giuria ha voluto chiarire quanto accaduto nella prima puntata quando, durante le votazioni sulla prima performance, Barbara d’Urso, al suo debutto come giurata, non riusciva a trovare la paletta giusta, con il numero 5.  

Dopo aver commentato – o meglio, criticato – l’esibizione di Jimmy Ghione, arrivando a paragonarlo al “Gabibbo”, D’Urso aveva deciso di alzare la paletta del 5. Peccato che, arrivato il suo momento non riusciva a trovare quella giusta, andando visibilmente nel panico. Nel tentativo di recuperarla, la giurata ha provato a prendere quella di Carolyn Smith, seduta accanto a lei. “Ma non prendere le mie”, l’aveva rimproverata scherzosamente la padrona di casa della giuria. Un piccolo inconveniente tecnico, a quanto pare legato proprio alla sistemazione delle palette, recuperate poi per le esibizioni successive.  

Ma nella puntata di questa sera, Carolyn Smith ha spiegato che in realtà è stata colpa sua: “Voglio difendere la mia collega. Sono stata io, non volevo, assolutamente. Per sbaglio”, ha detto, ricevendo un abbraccio da d’Urso. Mistero risolto.  

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.