Confesercenti Vallo di Diano, rinnovata convenzione con IIS Cicerone di Sala Consilina

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, con il suo Ente di Formazione Faidee, ha sottoscritto, anche quest’anno, il protocollo d’intesa con l’Istituto di Istruzione Superiore “M.T. Cicerone” di Sala Consilina, rappresentato dalla dirigente scolastica, la dottoressa Antonella Vairo, per un progetto formativo rientrante nei percorsi PCTO riguardanti le competenze digitali, finanzianti dal programma Gol Regione Campania.

“Esprimo un ringraziamento – afferma la presidente Aquino – alla dirigente Antonella Vairo, al corpo docente e in particolare all’ingegnere Rosciano per l’avvio del percorso formativo di 60 crediti, rivolto agli studenti del triennio, partendo dai ragazzi del quinto anno, nell’ambito delle attività della Formazione Scuola Lavoro. Un percorso che permetterà agli studenti di avere la certificazione Eipass, in maniera totalmente gratuita. Ringrazio anche la Psb e il Centro per l’impiego di Sala Consilina nella persona di Vanni Ritorto, con il suo staff, per la collaborazione in questo importante progetto che ancora una volta parte dalla sinergia tra mondo associativo, imprenditoriale e scuola”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.