Ad Agerola continuano gli appuntamenti Sui Sentieri degli Dei

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei ospita un incontro speciale tra due artisti che, seppur appartenenti a generazioni diverse, condividono la stessa autenticità nel raccontare emozioni e storie attraverso la musica.

Lunedì 18 agosto, sul suggestivo Belvedere Punta Corona di Agerola, si esibiranno infatti Rondine e Chiara Galiazzo, protagonisti di una serata che unisce freschezza e intensità, nuove voci e percorsi consolidati.

Rondine, all’anagrafe Tommaso Santoni, è uno dei nomi più promettenti della nuova scena cantautorale italiana. Classe 2005, romano, ha già firmato brani di successo come Rossofuoco di Mida e Il bacio di Giuda di Ava, Mida e Villabanks, conquistando dischi d’oro e di platino. Con il suo album d’esordio Rondine, uscito nell’aprile 2024, ha raccontato la sua generazione attraverso dodici canzoni intime e autentiche, mentre con il tour “Vivi Più Che Live” sta portando la sua musica nei principali festival italiani.

Accanto a lui, sul palco, ci sarà Chiara Galiazzo, una delle voci più raffinate e riconoscibili della musica italiana contemporanea. Dopo la vittoria a X Factor nel 2012 e tre partecipazioni al Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo ha costruito un percorso personale fatto di eleganza e sensibilità. Il suo nuovo singolo Allegria Bugiarda racconta, con sonorità retrò e al tempo stesso moderne, il lato più fragile e malinconico dell’estate.

 

L’incontro tra Rondine e Chiara Galiazzo, impreziosito da Musica e Parole con Gianmaurizio Foderaro, sul palco del festival Agerola Sui Sentieri degli Dei diventa così un dialogo tra mondi diversi ma complementari: quello giovane, immediato e vitale di Rondine e quello elegante ed intenso di Chiara Galiazzo. Una serata che promette emozioni forti, resa ancora più suggestiva dall’atmosfera unica del Belvedere Punta Corona, cornice naturale e simbolo del Festival.

 

Il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei” è promosso dal Comune di Agerola, con il sostegno della Regione Campania e della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con Rai Radio Tutta Italiana e Rai Isoradio come media partner ufficiali.

 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

 

INFO SPETTACOLO

Lunedì 18 agosto h. 21:00

BELVEDERE PUNTA CORONA

RONDINE

+

CHIARA GALIAZZO

Musica e Parole con Gianmaurizio Foderaro

Il festival Agerola Sui Sentieri degli Dei accoglie una delle voci più raffinate e sensibili della canzone d’autore italiana: Grazia Di Michele, protagonista martedì 19 agosto al Belvedere Punta Corona con lo spettacolo Le donne e la Vita.

Cantautrice, musicoterapeuta, insegnante di canto, scrittrice e attrice, Grazia Di Michele è da oltre trent’anni un punto di riferimento della musica italiana. La sua carriera, iniziata al Folkstudio e approdata più volte sul palco del Festival di Sanremo, è segnata da una costante attenzione ai temi sociali, al mondo femminile e alle emozioni universali. Con alle spalle ventidue album e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, ha saputo trasformare la sua arte in un percorso che unisce musica, ricerca e impegno civile.

Con Le donne e la Vita, Grazia Di Michele conduce il pubblico in un viaggio musicale intenso ed emozionante, attraverso le canzoni che hanno segnato la sua carriera e quelle scritte pensando alle donne, alle loro fragilità, alle loro battaglie, alla loro forza. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Eleonora Bianchini e Fabiano Lelli, per un concerto che intreccia musica e parole in un racconto corale, capace di parlare al cuore di tutti.

La serata, impreziosita da Musica e Parole con Gianmaurizio Foderaro, si preannuncia come uno dei momenti più intimi e significativi dell’edizione 2025 del Festival, un’occasione per scoprire, o riscoprire, un’artista che ha saputo rinnovarsi nel tempo senza mai perdere autenticità e profondità.

 

Il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei” è promosso dal Comune di Agerola, con il sostegno della Regione Campania e della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con Rai Radio Tutta Italiana e Rai Isoradio come media partner ufficiali.

 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

 

INFO SPETTACOLO

Martedì 19 agosto h. 21:00
BELVEDERE PUNTA CORONA
GRAZIA DI MICHELE 
“LE DONNE E LA VITA”
Musica e Parole
con Gianmaurizio Foderaro  

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.