GdF sequestra beni per 10 milioni a imprenditore di Nocera

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Guardia di Finanza di Salerno ha sequestrato beni per 10 milioni all’imprenditore di Nocera Inferiore Giovanni Citarella. I sequestri riguardano partecipazioni societarie e complessi aziendali della Cieffe Lavori srl e della Cieffe Costruzioni srl.

Giovanni Citarella, figlio dell’imprenditore Gennaro Citarella, è accusato di numerosi reati, tra cui intestazione fittizia di beni, corruzione, plurimi illeciti fiscali, e anche di concorso in un tentato omicidio di stampo camorristico insieme a noti boss della camorra.

Le società coinvolte, Cieffe Lavori srl e Cieffe Costruzioni srl, sono state aggiudicatarie di appalti per oltre 450 milioni di euro.

Gli accertamenti contabili hanno rivelato come le risorse economiche delle due società fossero state ritratte da operazioni societarie straordinarie, come scissioni e trasferimenti di azienda, riconducibili a Citarella.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.