Home Territori Roma, scontro con bus Atac: muore automobilista

Roma, scontro con bus Atac: muore automobilista

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

(Adnkronos) –
Incidente mortale nella notte a Roma tra un'automobile e un autobus. Una Peugeot 207 e un mezzo Atac sono coinvolti in un tamponamento mentre entrambi procedevano in direzione fuori Roma, in via Prenestina, all’altezza di via Olevano Romano, zona Villa Gordiani. 
Il conducente dell’auto, un uomo di nazionalità marocchina di 44 anni è morto sul colpo, mentre il conducente dell’autobus è stato trasportato presso l’Ospedale Vannini per le cure mediche necessarie e per essere sottoposto agli esami di rito. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale, che hanno in carico le indagini per ricostruire esatta dinamica di quanto accaduto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)