Città del Sole aderisce a Giocattolo Sospeso anche a Salerno

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, parte ufficialmente la quarta edizione del Giocattolo Sospeso, un progetto benefico ideato da Assogiocattoli che quest’anno batte ogni record, coinvolgendo oltre 500 negozi di giocattoli e punti vendita in tutta Italia. Per la prima volta, anche Città del sole si unisce con entusiasmo a questa splendida iniziativa, con la partecipazione di circa 40 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale incluso il negozio di Salerno di Corso Vittorio Emanuele 124, rendendo ancora più magiche le festività natalizie per tanti bambini in difficoltà.

Città del sole, da sempre in prima linea nella promozione del gioco educativo e della cultura della solidarietà, ha scelto di supportare attivamente il progetto, trasformando i suoi negozi in punti di raccolta per i giochi destinati ai più piccoli. Con il coinvolgimento dei suoi punti vendita in tutta Italia, la storica catena di negozi dimostra ancora una volta il suo impegno sociale, contribuendo a diffondere un messaggio di speranza e gioia attraverso il gioco.

L’iniziativa benefica Giocattolo Sospeso, che ha riscosso un enorme successo nelle passate edizioni, si ispira alla tradizione napoletana del “caffè sospeso”. Anche i clienti di Città del sole potranno partecipare a questo lodevole progetto acquistando un gioco da lasciare “sospeso” nei negozi, che verrà poi destinato ad associazioni benefiche locali e nazionali.

In questo periodo di festa, Città del sole conferma il suo impegno a sostenere la comunità, promuovendo il gioco come potente strumento di inclusionecrescita e solidarietà, e rendendo ogni momento natalizio un’opportunità di far felici i più piccoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.