Home Eventi e Manifestazioni ***RINVIATA A DATA DA DESTINARSI*** Castelli e Architetture fortificate della Campania, presentazione...

***RINVIATA A DATA DA DESTINARSI*** Castelli e Architetture fortificate della Campania, presentazione venerdì 3 a Palazzo Sant’Agostino.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa di presentazione di “Castelli e Architetture fortificate della Campania”, inizialmente in programma venerdì 3 febbraio, alle ore 12.30, nel Salone Girolamo Bottiglieri di Palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, nell’ambito del Progetto ArCCa_DiA – Digitalizzazione e Automazione, finanziato dalla Regione Campania (POR FESR 2014-2020) e attuato dalla Scabec.

Venerdì 3 febbraio, alle ore 12.30, nel Salone Girolamo Bottiglieri di Palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, è in programma la conferenza stampa di presentazione di “Castelli e Architetture fortificate della Campania”, contesto tematico del Progetto ArCCa_DiA – Digitalizzazione e Automazione, finanziato dalla Regione Campania (POR FESR 2014-2020) e attuato dalla Scabec.

Il progetto prevede la creazione di un Atlante Digitale dei Castelli e delle Architetture fortificate della Campania, finalizzato a favorire, divulgare e promuovere la conoscenza dell’ancora poco noto patrimonio storico fortificato presente sul territorio campano.

 

Intervengono:

  • Franco Alfieri – Presidente della Provincia di Salerno
  • Pantaleone Annunziata – Amministratore Unico della Scabec
  • Salvatore Di Liello – Coordinatore scientifico del contesto tematico “Castelli e architetture fortificate della Campania”

Sono invitati i sindaci dei comuni dell’area salernitana in cui insiste il patrimonio di interesse del progetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.