Salernoir, una ragazza del Da Vinci si aggiudica la Borsa di Studio della Luiss.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

E’ Maria Luisa Reyes della III A del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Salerno la studentessa salernitana che parteciperà alla Writing Luiss Summer School, grazie alla Borsa di Studio messo in palio dalla Luiss tra i ragazzi che hanno partecipato ad almeno tre serate dell’VIII edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario conclusasi la settimana scorsa.

SalerNoir Festival le notti di Barliario è organizzato dall’associazione Porto delle Nebbie in collaborazione con la Fondazione Carisal, sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Salerno, con il contributo della Fondazione Banco di Napoli.

La direttrice artistica Piera Carlomagno è coadiuvata dalla direttrice organizzativa Rosanna Belladonna, dalla responsabile del Progetto Scuole Pina Masturzo e dal direttore del Premio Veraldi, Massimiliano Amato. Responsabile di progetto per la Fondazione Carisal è Gabriella Monetta.