U.Di.Con., richiesta di chiarimenti al Comune di Salerno per notifiche di avvisi di pagamento via e-mail.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

U.Di.Con Regionale Campania informa che in data 17 novembre 2021 ha inoltrato richiesta di chiarimenti al Comune di Salerno.

Tale richiesta è stata motivata dall’aver appreso a mezzo stampa e per diretta segnalazione da parte dei cittadini che il Comune di Salerno notificherebbe, a mezzo posta elettronica certificata, avvisi di accertamento – per tributi inerenti Tari, Tasi, Imu e altre imposte – a soggetti possessori della Pec, applicando oltre alle sanzioni anche “spese di notifica” per un valore di 10 euro.

Qualora confermata, tale procedura risulterebbe totalmente ingiustificata stante la gratuità del servizio di trasmissione di atti tributari a mezzo Pec.

A tal fine, U.Di.Con ha richiesto immediati chiarimenti con riserva di ogni e più incisiva azione a tutela dei cittadini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.