Home Cultura e Società Cinema e Teatro Stardust Bowie by Sukita, eventi annullati, chiude la mostra fotografica a Palazzo...

Stardust Bowie by Sukita, eventi annullati, chiude la mostra fotografica a Palazzo Fruscione.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

A seguito delle linee guida fissate nel corso dell’odierno incontro presso la Prefettura di Salerno e recependo le direttive del Comune di Salerno sulla cancellazione e/o rinvio di tutti gli eventi e manifestazioni in programma fino a tutta domenica 1 marzo, si comunica che la proiezione del docu-film “Sukita: The Shoot Must Go on” di Hiromi Aihara (2018) in programma questa sera con l’introduzione di Peppe D’Antonio, patron di Linea d’Ombra Festival, ed il finissage di domani sera (venerdì 27 febbraio) alla Sala Pasolini sono rinviati.

Sarà cura dell’Associazione Tempi Moderni comunicare le nuove date.

Con la giornata di oggi chiude la mostra “Stardust Bowie by Sukita”, organizzata dall’associazione culturale Tempi Moderni – con il supporto della Regione Campania e Scabec – e da ONO arte contemporanea, con patrocinio del Comune di Salerno e del Dipartimento degli studi politici e sociali dell’Università di Salerno, che dallo scorso 5 gennaio ha registrato poco meno di 10mila presenze a Palazzo, compreso gli eventi. Un successo sia in termini di numeri che di critica.