UniSa, oltre 1.500 studenti ai test di ingresso a Medicina.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Questa mattina, al campus di Fisciano, si è svolta la Prova di ammissione ai Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria. Sono 1539 gli studenti che hanno effettivamente partecipato al test per i 156 posti disponibili a Medicina e i 20 posti di Odontoiatria per la sede Unisa. Circa 150 sono state invece le unità di personale tra docenti, ricercatori, specializzandi, contrattisti e tecnici-amministrativi, impegnate nello svolgimento delle operazioni che hanno interessato 34 aule del campus.

Il Rettore Aurelio Tommasetti, nel tradizionale saluto augurale agli studenti candidati, ha dichiarato: “Il Corso di laurea di Medicina ci ha dato negli anni grande soddisfazione. Diciamo grazie a tutte le colleghe, ai colleghi e agli studenti che hanno fatto parte di questo processo di crescita dal basso. Il momento dei test è un passaggio fondamentale, perché è il primo biglietto da visita della nostra Università verso i futuri studenti e le loro famiglie. La predisposizione dei test compete al Ministero, mentre a noi spetta il compito importante di rendere più sereno possibile lo svolgimento della prova. Per questo abbiamo scelto sin dal primo momento di curare tutta la procedura internamente, impegnando nostre unità di personale tra docenti, ricercatori, specializzandi, contrattasti e tecnici-amministrativi, proprio per far sentire i ragazzi accolti dalla nostra comunità sin dall’inizio. Un in bocca al lupo a loro e alle loro famiglie che oggi così numerose li accompagnano”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.