UNISA STADIUM e STADIO SUPERGA: in visita ai campi di allenamento dell’Universiade 2019, in compagnia del calciatore Francesco Montervino.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 28 giugno alle ore 12.30, il rettore Aurelio Tommasetti con il sindaco del comune di Fisciano, Vincenzo Sessa, e il sindaco del comune di Mercato San Severino, Antonio Somma, visiteranno i campi sportivi “UNISA Stadium” e “Stadio Superga”, inseriti nel circuito delle gare di allenamento per l’Universiade 2019.

Il tour prenderà il via all’UNISA Stadium dove, in occasione dell’evento, saranno presenti Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, con la partecipazione di Francesco Montervino, già calciatore di Napoli e Salernitana. A seguire si visiterà lo stadio “Superga” di Mercato San Severino.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.