Home Cronaca 29ma edizione del “Carnevale Giffonese e dei Picentini” domenica 15 e martedì...

29ma edizione del “Carnevale Giffonese e dei Picentini” domenica 15 e martedì 17 a Giffoni.

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

giffoni_sfilata_carnevaleTre carri e migliaia di figuranti, bambini ed adulti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la festa più pazza dell’anno. Ecco il programma della due giorni, domenica 15 febbraio e martedì 17.
I carri partecipanti rappresentano la Contrada Monaci, il Rione Cappuccini e la frazione Vassi.

Domenica 15 febbraio. Ore 10:30 P.zza Umberto I° animazione e musica a cura della Play House. Ore 15:30 P.zza F.lli Lumiere partenza del corteo dei Carri Allegorici con itinerario via F. Truffaut – via Adua – via A. Russomando – via F. Spirito – via Cellara e ritorno per via A. Moro, con raduno in P.zza Umberto I.

Martedì 17 febbraio: Ore 15:30 raduno dei Carri alla via F. Granati (fraz. Vassi) partenza con itinerario via Vignadonica – Via De Cataldis – via G. Andria – via S. Pertini – via A. Moro, ritrovo in P.zza Umberto I. Ore 19:30 Giardino degli Aranci cerimonia di premiazione. Saranno inoltre premiate la maschera più bella ed il gruppo più coreografico.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Carnevale Giffonese” presieduta da Gabriella Gentile, coordinata da Giuseppe Costabile e Maurizio Vangeli, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.