UNISA per Universiade 2019, presentazione dei nuovi PalaUNISA B e C. Testimonial dell’evento il campione olimpico di Scherma Diego Occhiuzzi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Giovedì 27 giugno l’incalzante viaggio verso l’Universiade 2019 condurrà alla scoperta dei due nuovi palazzetti che completano l’UNISA Sport Village al campus di Baronissi: si tratta dei PalaUNISA B e C, gli impianti polifunzionali realizzati ex-novo e volti ad ospitare allenamenti, attività preparatorie ed organizzative delle gare. Dal 3 al 14 luglio la cittadella dello sport UNISA sarà teatro di stoccate e affondi spettacolari in compagnia dei giovani schermidori di tutto il mondo partecipanti all’Universiade 2019.

Protagonista di ben tre Universiadi e campione olimpico di scherma (Pechino 2008 e Londra 2012) sarà Diego Occhiuzzi l’ospite testimonial di domani 27 giugno. In un talk in dialogo con giornalisti e pubblico, Occhiuzzi racconterà lo sport attraverso vittorie, impegno, allenamenti e sfide.

Al taglio del nastro dei nuovi PalaUNISA B e C il rettore Aurelio Tommasetti, Diego Occhiuzzi e lo staff dell’Ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

L’appuntamento è alle ore 10.30 presso il PalaUNISA B.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.