Terzo mandato: Caldoro, il vero tema sono i danni che De Luca ha fatto e continuerà a fare.

Stefano Caldoro
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Estendere il terzo mandato ai governatori? Il centrodestra è sempre stato tiepido su questi divieti per legge condividendo l’idea della scelta libera degli elettori. Qui però c’è un problema che precede il divieto di legge. Un presidente della Regione che è da tutti giudicato male come può, avendo fallito su temi importanti come la sanità, ambiente e trasporto pubblico locale essere ricandidato? Questo tema politico può porlo solo l’opposizione e noi lo diciamo chiaramente. Un pessimo amministratore deve andare a casa e su De Luca non c’è dubbio.” Così Stefano Caldoro, capo della opposizione in Consiglio regionale della Campania, intervistato dall’emittente Televomero.

“Quella di De Luca – prosegue Caldoro – è cattiva politica, fallimento clamoroso, una metastasi che si è insidiata nel sistema politico in Campania e che ha prodotto solo danni ai cittadini. Questo è il vero tema. Io sono preoccupato che mentre si discute di terzo mandato De Luca continui a fare danni. Vuole nei prossimi tre anni e mezzo sprecare 2 miliardi per costruire “i tre palazzi”, quello della Regione di cui non abbiamo bisogno, delocalizzare il Santobono che è una delle realtà che funziona meglio sul nostro territorio e realizzare il Policlinico a Salerno dove invece l’ospedale funziona. Per la sanità, queste risorse, andrebbero utilizzate per le liste d’attesa ed i pronto soccorso. Questo è un problema a cui, tranne l’opposizione, nessuno risponde anzi, la maggioranza è propensa a consentirgli queste operazioni.

Vi invito a fare un reportage all’interno del Policlinico di Napoli per vedere in quale stato di degrado si trova, vi ritroverete davanti ad immagini terribili altro che sanità. Quella struttura – ha concluso  –   meriterebbe una delocalizzazione o una grande ristrutturazione ed invece De Luca prende oltre 500 milioni di euro e li sposta sul Policlinico di Salerno senza comprendere le vere priorità. Così Napoli muore”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.