Salernitana, avanti con Nicola, piena fiducia della proprietà e della dirigenza.

epa10296818 Salernitana's head coach Davide Nicola reacts during the Italian Serie A soccer match between ACF Fiorentina and US Salernitana in Florence, Italy, 09 November 2022. EPA/CLAUDIO GIOVANNINI
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La Salernitana ha rinnovato la fiducia a Davide Nicola.

Lo ha reso noto la società campana attraverso una nota stampa diramata al termine di un incontro svoltosi a Roma e che ha visto la partecipazione del presidente Danilo Iervolino, dell’amministratore delegato Maurizio Milan, del direttore sportivo Morgan De Sanctis e dell’allenatore granata.

Le parti si sono dette “unanimemente convinte nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”. La posizione di Nicola era finita sotto osservazione dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Monza.

“Una piena e totale condivisione – ha spiegato la Salernitana – che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità”. (ANSA).