Salernitana, avanti con Nicola, piena fiducia della proprietà e della dirigenza.

0
7
epa10296818 Salernitana's head coach Davide Nicola reacts during the Italian Serie A soccer match between ACF Fiorentina and US Salernitana in Florence, Italy, 09 November 2022. EPA/CLAUDIO GIOVANNINI

La Salernitana ha rinnovato la fiducia a Davide Nicola.

Lo ha reso noto la società campana attraverso una nota stampa diramata al termine di un incontro svoltosi a Roma e che ha visto la partecipazione del presidente Danilo Iervolino, dell’amministratore delegato Maurizio Milan, del direttore sportivo Morgan De Sanctis e dell’allenatore granata.

Le parti si sono dette “unanimemente convinte nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”. La posizione di Nicola era finita sotto osservazione dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Monza.

“Una piena e totale condivisione – ha spiegato la Salernitana – che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità”. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here