Pesca sportiva, ripopolamento e gara domenica 15 sul fiume Tanagro ad Auletta.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Pasticceria
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Grazie all’Asd Lenza Valdianese la pesca sportiva protagonista ad Auletta lungo le sponde del fiume Tanagro. Il 15 Maggio semifinale Nazionale centro-sud.
Ospite il consigliere FIPSAS Nazionale , Alberto Gentile. Rinnovata la partnership con Colmic.
Poco meno di un mese  alla Semifinale Nazionale” la gara di pesca sportiva, specialità trota torrente, organizzata dall’Asd Lenza Valdianese in programma il prossimo 15 Maggio ad Auletta.
ll sodalizio sportivo presieduto da Luigi Mazzillo apre le sue attività con la manifestazione semifinale nazionale centro-sud. Apriamo la nostra stagione sportiva 2022 con la semifinale Nazionale centro-sud, dedichiamo come sempre questo evento al nostro amico compianto Raffaele Rotunno– spiega il presidente Mazzillo – una persona che ci ha lasciato troppo presto e che ha trasmesso a molti di noi l’amore per la pesca e per la natura”.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Auletta e della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee).
La semifinale si disputerà sui settori 1-2-3. Dopo il aver preso parte al sorteggio i partecipanti si dirigeranno presso i 3 campi gara allestiti in contrada Ponte dove avrà inizio la manifestazione. Al termine delle circa tre ore di pesca i giudici procederanno alla pesatura e decreteranno i vincitori che avranno accesso alla finale  ed il vincitore assoluto.
Tra gli ospiti della semifinale nazionale il consigliere Nazionale FIPSAS Alberto Gentile e alcuni esponenti di marchi di articoli da pesca.
Tutte le altre informazioni sono disponibili sulla pagina facebook: Lenza valdianese

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.