“Sto seguendo da vicino e con la massima attenzione i gravi disagi che stanno interessando studenti, pendolari e famiglie dell’Agro Nocerino-Sarnese a seguito dell’interruzione, per attività di potenziamento infrastrutturale, della linea ferroviaria storica Napoli–Salerno via Cava e delle criticità emerse nel servizio sostitutivo su gomma.
Sono in costante contatto con i vertici di Fs per segnalare i disservizi e monitorare l’evolversi della situazione, sollecitando ogni soluzione utile a superare i disagi.
È indispensabile garantire la continuità del servizio ai viaggiatori e, per questo, continuerò a seguire la vicenda affinché arrivino risposte rapide e concrete per le comunità dell’Agro Nocerino-Sarnese”.
Lo dichiara il Sottosegretario di Stato al Mit Tullio Ferrante, deputato di Forza Italia.














































