Pagamento Imu, consigli da Poste Italiane

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

In occasione della prossima scadenza IMU 2023 prevista per venerdì 16 giugno, Poste Italiane vuole illustrare alcune modalità operative per accedere senza disagi al pagamento della prima rata di acconto dell’imposta sugli immobili, risparmiando e ottimizzando il proprio tempo.

 

Oltre alla possibilità di pagare online direttamente dal sito www.poste.it, l’Azienda ricorda ai cittadini intestatari di immobili soggetti al tributo che hanno scelto di effettuare il versamento in un ufficio postale, che è possibile recarsi in una delle 288 sedi di Salerno e provincia, già a partire da oggi, senza attendere il giorno della scadenza.

Inoltre, si può pianificare la propria visita prenotando l’operazione a sportello da tablet e smartphone con le app Ufficio Postale, Postepay, BancoPosta o direttamente dal sito dal sito www.poste.it, tramite l’opzione “Cerca l’ufficio postale e prenota”.

Il sistema di prenotazione da remoto consente di prendere appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili, oppure di scegliere se prendere subito il numero e di recarsi immediatamente in Ufficio Postale.

Tale scelta è facilitata dalla possibilità di monitorare il proprio turno, controllando dalle app il numero dei clienti in attesa.

Anche dal canale WhatsApp è possibile prendere appuntamento o richiedere il proprio biglietto elettronico, per farlo occorre solo memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni suggerite.

 

Poste Italiane ricorda infine che negli uffici postali aperti anche il pomeriggio è possibile eseguire l’operazione fino alle 19.05 di venerdì 16 giugno.