Ordine dei Medici, Ravera conferma le dimissioni, Giovanni D’Angelo è il nuovo presidente.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 15 novembre alle ore 21.00 il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto come nuovo Presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto.

L’ ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era il seguente: 1) Dimissioni del Presidente; 2)Elezioni del Presidente.

Il Presidente in carica, dottore Bruno Ravera, ha aperto i lavori ribadendo la volontà di dimettersi, così come già dichiarato nella riunione di Consiglio tenutasi pochi giorni prima e conclusasi con il respingimento unanime delle dimissioni e l’invito ad una ulteriore riflessione.

Come da regolamento, si è dato quindi corso al punto 2 dell’o.d.g., avviando le procedure per l’elezione del nuovo Presidente, mediante operazione di voto da parte dei consiglieri, a scrutinio segreto.

Lo spoglio ha portato alla elezione a Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno il dottore Giovanni D’Angelo, con la presenza nello scrutinio di una scheda bianca e il voto unanime di tutti gli altri consiglieri.

Nei giorni successivi si procederà al completamento delle figure previste dall’ordinamento vigente relativamente all’organigramma del Consiglio, che prevede la individuazione, mediante analoga procedura elettiva da parte dei consiglieri, del Vice Presidente, funzione svolta prima dell’avvicendamento con il dottore Bruno Ravera, Presidente storico di questo Ordine, dal neo eletto Giovanni D’Angelo.