Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere, più di 1300 contratti a tempo determinato.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Poste Italiane cerca 1.383 postini in tutta Italia. L’azienda, che si avvia alla privatizzazione, ha comunicato ai sindacati del settore il fabbisogno di personale flessibile per febbraio e marzo. Postini e portalettere saranno assunti con un contratto a tempo determinato. Il primo contingente lavorerà tra febbraio e marzo; successivamente, Poste italiane definirà il fabbisogno per la primavera estate del 2014. Gli inserimenti riguardano diverse Aree Logistiche Territoriali: Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria.

Il contratto offre una retribuzione di 1.190 euro al mese; ai candidati è richiesto di essere in possesso della patente così da poter guidare i motorini in dotazione.

Le selezioni prevedono una prova di guida e un corso di sicurezza; all’inizio i postini verranno affiancati nel loro lavoro per un breve periodo di formazione.

Per candidarsi è necessario registrarsi alla piattaforma del sito di Poste italiane attraverso “Recruiting e carriere” di Poste Italiane Lavora con noi. (ANSA)