Laviano, Paese che rimane ancora Isolato.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

A distanza di 3 giorni le frane che hanno interessato il Comune di Laviano stanno destando molte preoccupazione nei Cittadini Lavianesi, molto meno nelle Istituzioni.

La frana che ha interessato l’accesso al Paese la SS 381 è chiusa per l’ordinanza Provinciale.

Resta una strada rurale che si potrebbe utilizzare, ma la sua ripidità è poco praticabile in caso di neve e pioggia e la rende pericolosa.

Il Comune sta predisponendo un atto per riaprirla con dei semafori, ma per ora è
chiusa con una Ordinanza (salvo mezzi di soccorso o auto 4X4).

La Provincia si confonde sull’Ordinanza SP 33. C’è una terza strada che allunga i tempi di percorrenza ma che è stata ugualmente interessata da una frana nel territorio di Laviano, ma la Provincia si confonde con Santomenna, la strada può essere ugualmente percorribile ma resta ugualmente pericolosa.

Quindi Laviano non ha strade di accesso.

A tal proposito Enrico Flauto Presidente dell’Associazione Amici di Laviano fa un appello alle Istituzioni e alla Prefettura di attuare il piano previsto dall’art. 2 del Decreto Legislativo N. 1 del 2 gennaio 2018 Codice della Protezione Civile che consiste nell’insieme delle misure e degli interventi finalizzati ad assicurare soccorso e assistenza alle persone e agli animali colpiti da eventi calamitosi, la riduzione dell’impatto dell’evento e le attività di informazioni alla Popolazione.

FATE PRESTO