Indomita, sconfitta per le ragazze a Pomigliano.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Continua il tabù trasferta dell’Indomita femminile che perde un’importante sfida salvezza contro Pomigliano nella gara valida per la diciassettesima giornata di campionato. Le atlete biancoblu non hanno mai ottenuto, finora, bottino pieno lontano dalla palestra Senatore, con un solo punto guadagnato nella sconfitta al tie-break contro Aversa.

L’Indomita parte bene andando avanti di quattro lunghezze (6-10) ma subisce un crollo e perde il primo set, con le avversarie che rimontano e si aggiudicano la frazione per 25-21. Il secondo set si conferma maledetto per i colori biancoblu che riescono a racimolare solamente tredici punti. Nel terzo ed ultimo set Pomigliano chiude la contesa ed evita che l’Indomita possa rientrare in partita lasciando nuovamente le avversarie a 21.

Con questo risultato le atlete biancoblu rimangono a quota 10 punti in classifica e tenteranno di sovvertire i pronostici contro Vesuvio Oplonti, formazione attualmente sesta in classifica.

ELISA VOLLEY POMIGLIANO – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-21, 25-13, 25-21)

 

INDOMITA SALERNO: Morea, Liguori, Lamberti, Arpaio, Izzo, Pagano, Maio, De Rosa, Giammarino, Ronga (L). Allenatore: Marco Mari