Il Vescovo Ausiliario Monsignor Raimo in visita al Reggimento Cavalleggeri Guide

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

S.E.R. Mons. Alfonso Raimo, Vescovo titolare di Termini Imerese e Ausiliare dell’Arcidiocesi Metropolitana di Salerno-Campagna-Acerno, ha fatto visita sabato mattina al Reggimento Cavalleggeri Guide, accolto dal Comandante, Col. Nicola Iovino, e dal Cappellano Militare, Don Claudio Mancusi.

Il Presule ha presenziato la cerimonia dell’alzabandiera ed al termine, prendendo la parola, ha rivolto un pensiero di gratitudine a tutti i Cavalleggeri per la presenza e l’impegno a favore della sicurezza e della pace nelle operazioni nazionali e internazionali che da sempre li vedono protagonisti con successo.

Dopo aver pregato con la “Preghiera Semplice” composta da San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, Mons. Raimo ha impartito la benedizione e ha ringraziato il Comandante Iovino, assicurando la collaborazione e la vicinanza della chiesa diocesana ai militari ed alle loro famiglie.