Il mare negli occhi, il brano di debutto di Antonio Rinaldi, cantante talentuoso e studente del Liceo Alfano I.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Antonio Rinaldi , 18 anni, frequenta l’ultimo anno del Liceo Indirizzo Musicale “Alfano I” di Salerno e studia canto e recitazione a Roma, con il maestro Giò di Tonno.

Ha interpretato ruoli a teatro e nel film “ Anime Sospese” presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival, al Festival  Nazionale del Cinema  a Salerno e a Parigi al Conservatoire de la Musique et de la Dance.

Semifinalista nazionale Area Sanremo 2018-2019

Su youtube  il suo ultimo video con una canzone  “Il mare negli occhi” , dedicata alle donne  vittime di violenza, interpretata magistralmente da  questo giovanissimo talento salernitano ha già riscosso migliaia di visualizzazioni e  gradimento del pubblico del  web.

Il giovanissimo interprete della canzone “Il mare  negli occhi” riesce  con questo brano a colorare le note di chiaro scuri con intonazioni ed estensioni vocali  di  ottimo livello timbrico.

Il brano,  scritto da Piero Palumbo e  Antonio Aprile, è un inno alla non violenza e alla possibilità di lanciare un grido di speranza  recuperando  quel  romanticismo che rende possibile l’ascolto e l’amore vero, quello  della comprensione e della dolcezza.

Un successo per la Pleiadi Comunication    con la direzione artistica del M°Ciro Barbato.

La voce di Antonio Rinaldi  completa   con  toni melodici e armonie  sonore questo grido di vita e d’amore  negli occhi e nei cuori di  chi lo saprà ascoltare ancora una volta.

Il talento esiste in natura , ma lo studio, la passione e la tenacia  rendono il  canto di Antonio Rinaldi un esempio  di impegno  che va oltre i talent show , oltre la mera pubblicità, per dare voce  a chi crede in un  progetto di vita e che  ormai diciottenne  vuole realizzare,  non solo per se stesso, ma per  il pubblico che già lo applaude  e ne riconosce la potenzialità espressiva.

Gilda Ricci