Il cuore nella ricerca, convegno al Baia

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sono talmente rapidi e continui i progressi della ricerca nel campo delle malattie cardiovascolari che solo un aggiornamento continuo di tutti coloro che lavorano nel settore, può consentirne l’applicazione.

Questo e’ uno degli aspetti che saranno affrontati nel convegno nazionale “Cardiovascolar Opinions and Research Evidence il 23 e il 24 ottobre prossimi al Baia Hotel a Vietri sul Mare (Sa) a partire dalle ore 9.30. “Core 2O25”, responsabile scientifico il Professore Gennaro Galasso, sarà anche un momento per promuovere la sinergia fra innovazione tecnologica, gestionale, clinica e farmacologica in un contesto in cui le novità come il Remote Monitoring, la Telemedicina le nuove terapie per le malattie rare cardiovascolari e il miglioramento costante delle procedure interventistiche strutturali cardiache aprono a nuove prospettive di cura per queste patologie.

In questo contesto la gestione multidisciplinare diventa un’esigenza imprescindibile. Nel convegno dibattiti, discussioni di casi clinici e coinvolgimento dei principali opinion leader del settore con diverse letture magistrali.

I lavori saranno introdotti dal direttore del dipartimento di medicina, chirurgia e odontoiatria dell’Università degli Studi di Salerno il prof. Annibale Alessandro Puca, dal direttore della cattedra di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare del DIPMED il prof. Carmine Vecchione, pro Rettore dell’Università degli Studi di Salerno e dal Presidente dell’ Ordine dei Medici di Salerno dottore Giovanni D’Angelo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.