Chiusura ss 163 Amalfitana nel tratto di Capo d’Orso a Maiori dalle 8 alle 16 da mercoledì 23

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Si è da poco conclusa la riunione operativa per definire gli interventi di somma urgenza per la pulizia, il disgaggio per la messa in sicurezza della strada statale 163 nell’area interessata dall’incendio del 12 agosto in località Capo D’Orso di Maiori.
In questa sede il Comune di Maiori ha affidato all’impresa CARDINE S.R.L., già operante in zona quale affidataria di attività di pronto intervento per conto dell’ANAS S.p.a sulla SS 163 – Amalfitana, ed intervenuta sul posto nelle ore immediatamente successive all’incendio per le prime attività di messa in sicurezza, i lavori per un importo complessivo di 350.000€. Tali intervenenti, finanziati con fondi del Genio Civile e della Protezione Civile Regionale, prenderanno il via da domani 23 Agosto 2023 e avranno una durata di circa 45 giorni. Le attività urgenti ed indifferibili, saranno consistenti, in linea di massima, in:
1. ispezione e pulizia del versante interessato dall’incendio nella parte più vicina alla strada;
2. taglio di piante, anche di alto fusto, interessate dall’incendio e non recuperabili;
3. disgaggio di blocchi instabili in precarie condizioni di equilibrio di volume superiore a 0,50 mc;
4. barriera parasassi da posizionare sul versante basso secondo la fattibilità dell’area di intervento.
Per consentire in sicurezza le lavorazioni sopracitate, gli orari di chiusura ed apertura della strada statale 163 tra la Kilometrica 39+300 e 39+600 saranno i seguenti:
• Chiusura della strada dalle 08.00 alle 16.00;
• Apertura della strada dalle 16.00 alle 08.00 a senso unico alternato regolata da impianto semaforico.
Per quanto concerne il trasporto su gomma verranno garantite le corse del servizio pubblico su percorsi alternativi di cui verrà data comunicazione a breve da parte di SitaSud. Potenziate le vie del mare con l’aggiunta di un ulteriore corsa da parte della TravelMar con partenza dal Porto di Maiori in direzione Salerno alle ore 8.30.
Si ringrazia il Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca, l’Avv. Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente della Regione Campania e il dott. Italo Giulivo, Capo della Protezione Civile della Regione Campania per l’immediato supporto quanto mai necessario per poter garantire in tempi rapidi la piena fruibilità della SS163, arteria stradale di vitale importanza per il territorio della Costa D’Amalfi.