Cerimonia di Conferimento della Laurea Magistrale ad Honorem a Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer TIM Spa e AD Noovle Spa.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Mercoledì 10 maggio 2023, alle ore 11.00, l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” del Campus di Fisciano ospiterà la Cerimonia di Conferimento della Laurea Magistrale ad Honorem, in “Data Science e Gestione dell’Innovazione”, al dott. Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM Spa e Amministratore Delegato di Noovle Spa.

Segue il Programma.


 

Indirizzi di saluto

Vincenzo LOIA | Magnifico Rettore Università degli Studi di Salerno

Laudatio Academica a cura di

Giuseppe PERSIANO | Dipartimento di Scienze Aziendali, Management & Innovation Systems

Lectio Magistralis “Innovazione in 3T”

a cura di

Elio SCHIAVO | Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM Spa e Amministratore Delegato di Noovle Spa

 


Conferimento della Laurea Magistrale ad Honorem.