Attivo il laser ad eccimeri all’Ospedale di Polla.

0
905

Da lunedì è attivo nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Polla, nel Vallo di Diano, il laser ad eccimeri, apparecchiatura d’eccellenza e all’avanguardia.

A breve sarà potenziato il polo oncologico, la struttura di diabetologia. “Continueremo a lavorare per il potenziamento dell’ospedale di Polla – ha affermato il Presidente Vincenzo De Luca – per farlo divenire un polo di eccellenza sanitario.

I cittadini del Vallo di Diano non dovranno più migrare verso altre regioni per risolvere i propri problemi di salute. Il governatore De Luca, alla presenza di numerosi sindaci e amministratori del Vallo di Diano, ha anche affrontato altri argomenti tra i quali la giustizia, i collegamenti su ferro ed il turismo.

Per quanto concerne, invece, lo sviluppo turistico del Vallo di Diano, De Luca ha annunciato che: “l’attivazione della banda larga è fondamentale per la crescita sia dei flussi turistici sia per lo sviluppo del commercio.

La tratta ferrata dismessa Sicignano-Lagonegro non è un utopia, ma bisogna trovare una soluzione con Ferrovie dello Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here