Anziana trovata morta e un’altra ferita e sotto shock in via San Leonardo, forse una rapina.

Si indaga senza escludere alcuna ipotesi a Salerno, dove questa mattina una donna di 91 anni è stata trovata morta e la sorella, 87enne, ferita. Le due anziane si trovavano nel loro appartamento al primo piano di un condominio in via San Leonardo, nella zona orientale della città. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica. ANSA/FRANCESCA BLASI
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Una donna di 91 anni è stata trovata morta e la sorella, di 87 anni, ferita, in un appartamento nella zona orientale di Salerno, in via San Leonardo.

Sul posto si era recata la Polizia dopo la segnalazione di una nipote, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con le due anziane zie.

Gli agenti hanno trovato l’appartamento a soqquadro e varie tracce di sangue. La Polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto anzitutto ascoltando gli altri residenti nello stabile.

Una rapina finita in tragedia: pur non escludendo altre ipotesi, gli investigatori considerano con attenzione quella di una aggressione ai danni delle due anziane sorelle trovate stamane nel loro appartamento, una morta e l’altra con ferite al viso.

La casa era a soqquadro, e la Polizia sta cercando, con l’aiuto dei familiari, di capire se e cosa possa essere stato portato via.

Uno o più malviventi, a conoscenza del fatto che in quella casa al primo piano di via San Leonardo vivevano due anziane sole, potrebbero aver immaginato un colpo ‘facile’, trasformatosi invece in una violenta aggressione che avrebbe causato il decesso della 91enne. Non è chiaro se possano essere stati usati oggetti contundenti, al momento – in attesa dell’autopsia – si propende a escludere l’impiego di armi da taglio contro le due donne.

La sorella superstite, di 87 anni, resta ricoverata al Ruggi di Salerno con un trauma facciale che, secondo i medici, potrebbe essere stato causato da una caduta o da percosse. La donna è ancora sotto choc ma gli investigatori cercheranno di raccogliere la sua testimonianza, nelle prossime ore o domani. (ANSA).