Amore Mio, da venerdì 10 a domenica 12 al Teatro La Mennola con Antonello De Rosa.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si terrà nei giorni 10- 11 e 12 marzo, presso il Teatro “La Mennola” di Salerno, la messa in scena di “Amore mio”, terzo spettacolo di “Scena Teatro” dedicato al suo ventennale.

In scena, per “Amore mio”, vi saranno Antonello De Rosa e Margherita Rago e Renato Rescigno. Le musiche sono composte da Romolo Bianco mentre la regia è di Antonello De Rosa.

“Amore mio nasce dall’esigenza di raccontare l’amore nelle sue diverse sfaccettature-dichiara Antonello De Rosa-l’amore per una persona, l’amore per le cose, per una vita migliore, l’amore buono e anche, purtroppo, quello sbagliato, un omaggio a quelle donne che subiscono maltrattamenti da fidanzati, mariti ed ex mariti. “Amore mio”, inoltre, è un piccolo viaggio nella nuova drammaturgia con il racconto dell’amore e di  come alcuni autori nella nuova drammaturgia hanno toccato il tema dell’amore”.

Per info e prenotazioni telefonare al numero: 392 271 0524


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.