Amalfi, nuova auto elettrica per la Polizia Municipale.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Il parco veicoli della polizia municipale di Amalfi si è arricchito di una nuova auto interamente elettrica, per volontà dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano.

“Il veicolo è operativo già da oggi – ha dichiarato l’Assessore a Viabilità e Vigilanza, Francesco De Riso – ed è destinato ai servizi di pattugliamento. Per caratteristiche, dimensioni, capacità di percorrenza e di ricarica, riteniamo sia quello più idoneo per il nostro territorio”.

La nuova auto della polizia locale è una Renault Zoe E-Tech electric, cinque porte, che il Comune di Amalfi ha selezionato mediante trattativa diretta sulla piattaforma Mepa: la formula contrattuale prevede un noleggio della durata di 60 mesi con percorrenza massima 100.000 Km oltre che la copertura assicurativa R.C.A, kasko, incendio, furto totale o parziale.

Lunga 4,087 metri e larga 1,787, l’auto è dotata di cambio automatico ed è realizzata in livrea bianca, con barra luminosa, collegamenti radio di servizio e cavo domestico di ricarica.

Con una capacità di 52 kWh, la batteria di Zoe E-Tech electric consente di percorrere fino a 395 km. La ricarica tramite Wallbox (7,4 kW) conferisce più di 300 km di autonomia in 8 ore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.