Amalfi. Il Comune illumina col tricolore le arcate della Marina Grande. La speranza da uno dei paesaggi simbolo d’Italia nel Mondo.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

“Ritorneremo a splendere!”. Un messaggio di speranza che parte da uno dei paesaggi simbolo dell’Italia nel mondo. Ad Amalfi l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano ha fatto illuminare con il verde, bianco e rosso della bandiera italiana le arcate della Marina Grande.

Fino alla fine dell’emergenza sanitaria, l’iconico paesaggio di levante sarà il messaggio di incoraggiamento dell’Antica Repubblica Marinara agli amalfitani e alla nazione, e si unisce così a tutti gli altri maggiori monumenti mondiali nel vestirsi del tricolore.

L’assessore alla cultura Enza Cobalto, che ha seguito la realizzazione dell’iniziativa, sottolinea: “ Un invito alla speranza, ma anche a riscoprirsi popolo forte di una grande nazione che si ritrova sotto i colori della sua bandiera. Stiamo attraversando un periodo difficile, col tricolore ricordiamo a tutti che nessuno è lasciato solo e che assieme, seppure fisicamente lontani, possiamo attraversare questa emergenza e uscirne più forti di prima”.