Salerno abbraccia Fratelli d’Italia

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Una folla entusiasta ha accolto ieri sul Lungomare Trieste la tappa salernitana del tour estivo del Governo, dedicato a “Giustizia e Sicurezza: non solo parole – le riforme che l’Italia aspettava da decenni”.

Salerno, città simbolo del centrodestra campano, ha risposto con partecipazione e passione, trasformando l’appuntamento in una occasione di incontro autentico con i cittadini per Fratelli d’Italia. Una piazza viva, che ha testimoniato quanto il radicamento del partito stia crescendo sul territorio.

A guidare l’organizzazione del tour e la tappa locale dell’evento, il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, motore della crescita del partito in provincia. Con un lavoro costante di ascolto e coinvolgimento, Fabbricatore ha rafforzato il legame con amministratori locali e cittadini, confermandosi tra i profili più autorevoli in vista delle prossime elezioni regionali.

“Siamo scesi in piazza, tra la gente, per spiegare in modo chiaro e diretto il lavoro che stiamo portando avanti su temi centrali come giustizia, sicurezza e legalità. Ringrazio tutti gli iscritti al partito per la partecipazione attiva e il sostegno oltre che i numerosi rappresentanti istituzionali intervenuti: il senatore Antonio Iannone, gli onorevoli Imma Vietri – sempre presente in tutte le tappe del tour – Alberico Gambino e Nunzio Carpentieri, insieme a Italo Cirielli, responsabile provinciale Enti Locali, Pietro Vuolo, coordinatore cittadino di Salerno e il presidente della Camera Penale di Salerno avv. Michele Sarno anche per il suo incessante lavoro e supporto’’, ha dichiarato il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore.

Molti consensi anche attorno alla figura dell’on. Edmondo Cirielli, riconosciuto da più parti come architrave del centrodestra campano e motore delle aggregazioni in vista della grande sfida per la guida della Regione.

La piazza di Salerno diventa così il segnale più forte di questa estate politica: Fratelli d’Italia è radicato, in crescita, e pronto a scrivere la prossima pagina della Campania.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.