Festa della Castagna a Rofrano domenica 30 e lunedì 31.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Nel Cilento interno l’autunno ha il colore, il profumo ed il sapore della castagna e alle pendici del Monte Centaurino, nel Comune di Rofrano – borgo incontaminato, ricco di castagneti secolari – torna la “Festa della Castagna”, un’occasione unica per tuffarsi nel vero autunno cilentano e gustare sapori d’altri tempi.

La manifestazione, organizzata grazie alla sinergia tra le realtà associative del posto (U.S. Rofrano, Pro Loco e Oratorio Maria di Grottaferrata, con la collaborazione dell’Onlus Raffaele Passarelli), si terrà il 30 ed il 31 ottobre, a partire dalle ore 20:00.

 

Nel corso delle due serate sarà celebrata la Regina d’Autunno, che da sempre a Rofrano è l’ingrediente speciale alla base di piatti tipici introvabili altrove, basti pensare ai “Triìddi” – pasta fresca preparata con farina di castagne e condita con aglio, olio extravergine di oliva e peperoni cruschi – o ancora ai “Bucchinotti”, piccoli panzerotti fritti con un dolce ripieno di castagne.

Nel corso delle due serate, che si svolgeranno nel centro del paese, sarà possibile degustare queste e tante altre specialità della tradizione locale.

Per le vie del borgo non mancheranno caldarroste scoppiettanti, da mangiare insieme ad un buon bicchiere di vino rosso, tra l’odore dei bracieri e le note degli artisti che allieteranno la serata.