Mirari, il libro di Antonella Casaburi finisce su Millionaire.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La rivista “Millionaire” parla di “Mirari”, il libro della scrittrice salernitana Antonella Casaburi

Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire”, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera dell’ autrice di “Mirari”, la giovane docente e scrittrice salernitana Antonella Casaburi.
L’autrice, che da tempo vive tra Salerno e Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte insostituibile di stimoli per chiunque desideri realizzare i propri sogni, e raggiungere ambiziosi progetti.
La scrittrice proprio  con la direttrice di “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: “Mirari”, il romanzo dall’evocativo titolo latino ambientato nel territorio di Salerno.
“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari’. Follia?  Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) Millionaire può capire”, dichiara Antonella Casaburi. La stessa che accomuna i sei personaggi protagonisti de romanzo.
E non è mancata,  entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di Millionaire” Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”
“Un viaggio in treno. Sei sconosciuti.  E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il romanzo che parla dell’imprevedibilità della vita e della necessità di trovare il coraggio di compiere coraggiose scelte; quelle apparentemente folli decisioni che, sole,  assecondando i nostri sogni, possono renderci felici.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.