Solidarietà e dolcezza si uniscono per gli ospiti della mensa dei poveri di Salerno. Maurizio Bollo in campo per il refettorio di Mario Conte.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Solidarietà mista a dolcezza: Maurizio Bollo vicino agli ospiti della mensa dei poveri di Salerno. Il ceo del bar Leodamia, infatti, questa mattina ha donato 100 cornetti e il salvadanaio della raccolti fondi, organizzata nei giorni scorsi, a Mario Conte, responsabile del refettorio salernitano che da anni si prende cura degli “ultimi”.

“Donare qualcosa a chi è stato meno fortunato di noi è per me è un dovere e un piacere. La realtà di Mario Conte è impegnata quotidianamente nel dare un pasto caldo a chi non ha nulla. Stavolta potranno anche avere l’opportunità di mangiare un dolce. Si tratta di un piccolo gesto, ma sono sicuro che sarà apprezzato. D’altronde la gioia arriva proprio dalle piccole cose e sono certo che gli ospiti della mensa apprezzeranno certamente”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.