Pontecagnano, ordinanza anti botti del Sindaco.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara di nuovo impegnato sul fronte della tutela del territorio e della popolazione.

Come già fatto lo scorso anno, il Primo Cittadino ha infatti emesso un’ordinanza (n. 51 del 28.11.2019) avente quale oggetto il divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.

Questo a fronte del fatto, come si legge nella nota, che “tale condotta incide sulla sicurezza e sulla quiete dei cittadini e sulla libera fruizione degli spazi pubblici da parte della cittadinanza”.

Il documento si riferisce, inoltre, alla salvaguardia del benessere animale, verso cui Giuseppe Lanzara ha testimoniato sempre una particolare sensibilità.

Eventuali trasgressori saranno puniti con sanzioni amministrative da 25,00 a 500,00 euro.

“La città è nostra e dobbiamo rispettarla”, ha dichiarato il Sindaco sul tema, “pertanto invito tutti ad adoperarsi perché anche nei giorni di festa essa resti pulita, vivibile, sicura. Ci aspettano giorni di grande entusiasmo e vivacità: viviamoli con consapevolezza e nell’osservanza delle regole imposte. Facciamolo per il bene degli anziani, dei bambini e degli animali; facciamolo per dare un esempio di civiltà, lungimiranza, di amore verso noi stessi ed il nostro territorio”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.