Universiadi, incontro per lo Stadio Arechi in Comune.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Il Comune di Salerno domani incontrerà le ditte aggiudicatarie dei lavori per il restyling dello stadio Arechi in vista delle Universiadi 2019, in programma nel prossimo mese di luglio.

Il summit, inizialmente programmato per la giornata di giovedì, è stato anticipato di ventiquattr’ore.

Al tavolo, oltre all’assessore allo Sport, Angelo Caramanno, ai tecnici dell’Ente e le società che realizzeranno l’intervento, dovrebbe prender parte anche una rappresentanza della Salernitana.

L’impianto sportivo, infatti, ospita le gare casalinghe del club campano, ragion per cui bisognerà trovare un modo per far coesistere i lavori con il prosieguo del campionato.

L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro e riguarderà la tribuna stampa, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici, la facciata dello stadio, gli interni degli spogliatoi.

Inoltre saranno installati i sediolini in tutti e quattro i settori dell’impianto. Nello scorso mese di dicembre il Comune di Salerno aveva già incontrato la Omsi, società bolognese che si è aggiudicata l’appalto per l’installazione delle sedute.

Nel corso dell’incontro avvenuto sul finire dello scorso anno a Palazzo di Città fu garantito che l’installazione sarebbe terminata in 100 giorni dalla data d’inizio dei lavori. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.