X-BIO Circulife ritorna in RAI, in telepromozione a E’ sempre mezzogiorno.

0
8
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo per San Valentino

X-BIO Circulife, nuovo materasso ecosostenibile del brand X-BIO by Buoninfante, torna sul piccolo schermo e lo fa, a partire da oggi e per 5 giorni di telepromozione, all’interno del programma di RAI1 É Sempre Mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. L’appuntamento raddoppia nella settimana che va dal 13 al 17 marzo con il ritorno della telepromozione anche a “La Vita in Diretta”.  

X-BIO Circulife, che ha appena ottenuto l’ambito riconoscimento Eletto Prodotto Dell’Anno 2023, è il materasso che coniuga alla perfezione la soddisfazione del cliente con la tutela dell’ambiente: la produzione del poliestere utilizzato per il suo rivestimento, infatti, avviene dalle bottiglie di plastica riciclate nel segno del “produci – usa – riusa”, dove la materia torna sotto nuove forme garantendo un prodotto di qualità, innovativo e a ridotto impatto ambientale.  

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

«Innovazione, comfort, benessere, sostenibilità ambientale: sono le parole chiave, per andare incontro alle esigenze dei consumatori, e i principi cardine che da anni seguiamo» ha dichiarato Enzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante. «La sostenibilità e l’innovazione sono divenuti indispensabili nel processo di acquisto del consumatore, sempre più attento all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta. Gli sforzi degli ultimi anni sono andati in questa direzione, e sono stati giustamente ripagati e premiati grazie a questo prezioso riconoscimento ottenuto. Entro il 2025 saremo un’azienda 100% sostenibile». 

  

«I consumatori sono soddisfatti e abbiamo deciso di potenziare le collaborazioni e le iniziative pubblicitarie per far conoscere X-BIO in tutte le case. Tra le più significative, già realizzate, ci sono le telepromozioni su Rai 1 a “L’Eredità” e “La Vita in Diretta”, la sponsorizzazione di grandi eventi calcistici, tra i quali le finali della Coppa Italia TIM CUP 2015/2016 e 2018/2019 e la fornitura presso il centro sportivo di Formello e la partecipazione a Casa Sanremo. Tante altre iniziative sono previste nel prossimo futuro, come la partecipazione, sarà la quindicesima consecutiva, al prossimo Salone del Mobile di Milano 2023, che si terrà ad aprile, e all’edizione estiva del Las Vegas Market» afferma Gianluca Di Giovanni, Brand Manager X-BIO e CMO Buoninfante.  

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here